Formazione e corsi
START TO DEPOT aprile

Posti disponibili

Dal: 14 aprile 2024 dalle 09:30 alle 17:00

Al: 15 aprile 2024 dalle 09:30 alle 17:00

Luogo: Accademia Jodal Time -Viale Della Repubblica 12/B Villorba (31020)

Relatore: formatore Depot

DESCRIZIONE: Format attraverso il quale trasmettiamo il metodo DEPOT per quanto riguarda il taglio, i rituali di rasatura classici, i gesti di cura e mantenimento della barba. È una formazione fondamentale per apprendere il taglio classico da uomo, la sfumatura nelle sue declinazioni, la rasatura con l’asciugamano caldo e la cura dei dettagli quali elementi storici della barberia.

MODALITÀ: Verranno sviluppati 4 tagli classici, 2 rituali barba (solo visivi) e fornite informazioni sui prodotti e strumenti indispensabili per questi lavori. Formazione di taglio teorica e pratica su poupette, visione dello shaving su modello, presentazione del metodo e conoscenza del prodotto DEPOT.

PREREQUISITI: Corso dedicato a barbieri esperti che si vogliono avvicinare al metodo DEPOT.

NOTE EXTRA DA SAPERE:
• Il corso ha caratteristiche più vicine al mondo barbering rispetto ad un corso classico taglio.
• Nella prima parte del corso verrà svolta la spiegazione dei prodotti DEPOT. In seguito verranno proposti i tagli maschili e verranno mostrati i rituali di shaving.
• Consigliamo di prendere appunti in quanto non ci saranno materiali formativi cartacei consegnati al termine del corso.